SPEDIZIONE E RIMBORSO

Spediamo in tutto il mondo direttamente dal nostro studio di gioielleria di Campli, Abruzzo, Italia. Il Costo è 0€ in tutto il territorio nazionale, mentre per Europa e resto del mondo, i prezzi delle spedizioni variano in base alla destinazione.

 

Costi di Spedizione

 

Italy: 0€

Europa: (Varia in base al paese)

Resto del mondo: (Varia in base al paese)

 

Tempi di Consegna

 

Italia: 2- 3 Giorni lavorativi

Europa: 3 - 6 Giorni lavorativi

Resto del mondo: 7-15 Giorni lavorativi

 

I Nostri Corrieri

 

Italia: GLS –  BRT 

Europa: UPS

Resto del mondo: UPS

 

Spediamo in 1 giorno lavorativo dopo l'acquisto. Il numero di tracking viene inviato via e-mail subito dopo la spedizione dell'articolo. Il Corriere effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine, ti verrà lasciata una cartolina con il numero di lettera di vettura da comunicare per concordare il nuovo appuntamento di consegna. Trovi tutte le indicazioni sulla cartolina stessa. Per eventuali problemi con il tuo pacco, contattaci tramite WhatsApp al 320 85 98 285 oppure tramite mail compilando il form nella pagina contatti, risolveremo qualsiasi problema.

 

Avvertenze per le spedizioni internazionali
La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale.
Eventuali spese doganali saranno a carico del destinatario.

 

Traccia il tuo pacco
Sei in attesa di ricevere un ordine ma non sai dove si trova?
Vai sul sito del corriere indicato e inserisci il numero di tracciamento che ti verrà fornito nell’email al momento della spedizione.

 

Politica di Rimborso

Accettiamo i resi solo in circostanze particolari. Garantiamo sempre la qualità e le caratteristiche dei nostri gioielli.

Offriamo un rimborso solo in casi ragionevoli, se ci restituirai il tuo articolo entro 15 giorni dal giorno in cui ci avrai comunicato tale desiderio e dopo la nostra verifica sull’integrità dell'oggetto. I costi di spedizione sono a carico del cliente, l'articolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, inserito nella propria confezione e riposto negli originali imballaggi o similari.  Se ci sono problemi con un articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci.

 

Come Acquistare
Sito internet: Dopo aver selezionato gli articoli desiderati cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello" e in pochi passaggi sarete guidati all’acquisto.
Telefono: Chiamando il numero +39 320 85 98 285 dal Martedì al sabato dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20
Posta elettronica: Scrivendo un email a: info@formeoro.it